Comunicati & News

29 Gennaio 2019


La Doria alla fiera Gulfood di Dubai 2019

GULFOOD DUBAI 2019: LA DORIA PRESENTE COME ESPOSITORE

La Doria parteciperà alla fiera Gulfood 2019, uno dei più grandi eventi al mondo nel settore Food & Hospitality, in qualità di azienda consociata del Consorzio Tradizione Italiana.

Celebrando i sapori e gli ingredienti provenienti da tutto il mondo, la fiera Gulfood offre un'opportunità unica per sperimentare la vera diversità culinaria. L'evento, già tutto esaurito, accoglierà ancora una volta più di 5.000 aziende - e 120 padiglioni internazionali – che esporranno prodotti appartenenti a 8 diversi segmenti di mercato.

GULFOOD – la più grande fiera al mondo del settore food & beverage

I visitatori del Gulfood scopriranno uno spettacolo a cui partecipano 5.000 espositori. La fiera sarà promossa in 120 padiglioni di altrettanti paesi in cerca di opportunità commerciali attraverso l’esposizione delle ultime novità di settore e di prodotti appartenenti a 8 diversi segmenti di mercato: bevande; prodotti caseari; grassi e oli; legumi e cereali; salute, benessere e free-from; carne e pollame; power brand; World Food.

GULFOOD, LA DORIA EXHIBITOR - DOVE TROVARCI

La fiera Gulfood 2019 si terrà presso il World Trade Center di Dubai dal 17 al 21 febbraio 2019.

Vieni a trovarci allo Sheikh Saeed Hall - Stand S1-D34 per scoprire i nostri prodotti o contattaci per prenotare un incontro.

Contatti

Scriveteci all’indirizzo: commerciale.estero@gruppoladoria.it per prenotare un appuntamento.