LA DORIA ALLA FIERA INTERNAZIONALE PLMA DI AMSTERDAM 2018

Comunicati & News

29 Maggio 2018

LA DORIA AL PLMA DI AMSTERDAM 2018

La Doria sarà presente all’ edizione 2018 della Fiera internazionale annuale ''Il Mondo del Marchio del Distributore', organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, associazione che raccoglie oltre 4.000 produttori soci nel mondo. Con uffici a New York e Amsterdam, la PLMA è la più grande associazione nel suo genere, dedicata esclusivamente alla promozione del marchio del distributore.

LA DORIA TRA GLI ESPOSITORI PLMA DI AMSTERDAM 2018

Lungo le corsie della Fiera ''Il Mondo del Marchio del Distributore'', ammirando le esposizioni, saranno presenti migliaia di acquirenti da tutto il mondo: supermercati, ipermercati, discount, drugstore, grandi magazzini, importatori ed esportatori. Vengono per cercare prodotti, dalle alternative economiche alle linee premium innovative, dagli alimentari ai prodotti per la casa, ai prodotti per la salute e la bellezza. Concentrata in due giorni, ''Il Mondo del Marchio del Distributore'' è il mezzo più efficiente e produttivo in cui individuare i fornitori per il marchio del distributore della propria azienda. La fiera si terrà dal 29 al 30 maggio Presso il Centro Esposizioni RAI di Amsterdam.

Dove Trovarci

Venite a trovarci presso l'Europa Complex, Hall n. 2 – Stand F-4316 per scoprire i nostri prodotti oppure scriveteci per prenotare un appuntamento.

Contattaci

Per prenotazioni e richieste, puoi contattarci al seguente indirizzo: commerciale.estero@gruppoladoria.it Maggiori info sull’evento su: https://www.plmainternational.com/it/trade-show/visiting/general-information