La Doria alla fiera internazionale Summer Fancy Food di New York

Comunicati & News

15 Giugno 2018


La Doria alla fiera internazionale Summer Fancy Food di New York

Il Gruppo La Doria sarà alla 66esima edizione del Summer Fancy Food, che si terrà dal 30 Giugno al 2 Luglio 2018 presso lo Javits Center di New York. Venite a trovarci.

LA DORIA AL SUMMER FANCY FOOD 2018

In qualità di azienda consociata del Consorzio Tradizione Italiana, La Doria parteciperà al Summer Fancy Food di New York, la più grande fiera alimentare del Nord America e la principale vetrina per le innovazioni del settore, che si svolgerà presso lo Javits Center da sabato 30 giugno a lunedì 2 luglio.

LA DORIA TRA GLI ESPOSITORI DEL SUMMER FANCY FOOD DI NEW YORK

La Doria oggi è il principale produttore italiano di pomodori pelati e polpa, legumi, sughi pronti e il secondo produttore di succhi di frutta. Per l'edizione del 2018 La Doria conta di acquisire nuove collaborazioni, e fidelizzare maggiormente quelle in corso, grazie a tantissime novità che verranno presentate in anteprima proprio per l’occasione.

Dove Trovarci

Presso lo stand sarà possibile entrare in contatto con tutto il mondo La Doria, che è quindi lieta di invitarvi presso il Padiglione Italia, livello 3 – Stand n. 2705 – 2604, dove sarà anche possibile degustare una selezione di piatti della cucina mediterranea preparati con i prodotti delle aziende del Consorzio Tradizione Italiana. Venite a trovarci per scoprire i nostri prodotti oppure scriveteci per prenotare un appuntamento.

Contattaci

Per prenotazioni e richieste, potete contattarci al seguente indirizzo: commerciale.estero@gruppoladoria.it. Maggiori info sull’evento su: https://www.specialtyfood.com/shows-events/summer-fancy-food-show/.