Comunicati & News

08 Novembre 2018


La Doria alla fiera FHC di Shanghai 2018

Il Gruppo La Doria sarà presente al FHC (Food and Hotel China) di Shanghai 2018, il salone internazionale di Food, Drink, Hospitality, Foodservice, Bakery & Retail Industries, in qualità di azienda consociata del Consorzio Tradizione Italiana. Vieni a trovarci dal 13 al 15 novembre al nostro stand.

LA DORIA AL FHC DI SHANGHAI, LA FIERA INTERNAZIONALE FOOD HOTEL CHINA

In qualità di azienda consociata del Consorzio Tradizione Italiana , La Doria parteciperà alla Fiera FHC di Shanghai 2018, uno dei più grandi eventi fieristici in Asia e la vetrina principale per le innovazioni del settore.

Una delle più grandi Fiere in Cina, quest’anno alla 22ᵃ edizione. Saranno presenti 2.450 espositori, provenienti da 69 Paesi, con la presenza di oltre 91 mila visitatori commerciali.

Per l’edizione del 2018 La Doria, azienda leader in Italia e nel mondo per la produzione di derivati del pomodoro, sughi pronti, legumi conservati e succhi di frutta a marchio private label, conta di acquisire nuove collaborazioni, e fidelizzare maggiormente quelle in corso, grazie a tantissime novità che verranno presentate in anteprima nel corso dell’evento.

DEGUSTAZIONE DEI PIATTI DELLA TRADIZIONE ITALIANA PRESSO IL NOSTRO STAND

Presso lo stand sarà possibile entrare in contatto con tutto il mondo La Doria, che è quindi lieta di invitarvi presso la Hall N4 - Stand n° N4BB19, dove sarà anche possibile degustare una selezione di piatti della tradizione italiana preparati con i prodotti delle aziende del Consorzio Tradizione Italiana.

Dove Trovarci

L’esibizione si terrà presso il NEW INTERNATIONAL EXPO CENTRE (SNIEC) dal 13 al 15 Novembre.

Venite a trovarci presso lo Stand n° N4BB19, per scoprire i nostri prodotti oppure scriveteci per prenotare un appuntamento.