1. Home
  2. /
  3. News-Media
  4. /
  5. Notizie
  6. /
  7. Il comune di Angri...

Il comune di Angri intitola una strada al fondatore de La Doria

Sabato 3 giugno si è svolta la cerimonia di intitolazione di una strada del comune di Angri al nostro fondatore Diodato Ferraioli, in occasione del quarantesimo anniversario dalla sua morte. Un importante riconoscimento alla sua eredità imprenditoriale e morale.

Imprenditore visionario, ha fondato l’azienda nel lontano 1954 insieme a sua moglie Anna, contribuendo significativamente allo sviluppo socio-economico locale.

Il CEO Antonio Ferraioli ha dichiarato “Il retaggio morale che ha lasciato a noi tutti è principalmente nell’attaccamento alla propria terra, nell’assoluta dedizione al lavoro, nell’aver dedicato ogni risorsa allo sviluppo de La Doria, nella sua lungimirante visione di un’azienda che ha anche la funzione di contribuire alla crescita del territorio e della comunità locale. Il mio auspicio è che tali valori possano trasmettersi e continuare ad essere sempre vivi anche nelle nuove generazioni e che la storia di nostro padre possa ispirare i giovani a fare impresa con passione, impegno e intraprendenza perseguendo anche il bene comune.”

 

La Doria S.p.A.- società con unico socio, Via Nazionale 320 Angri (Sa) - Italia
Capitale sociale € 46.810.000 (int. vers.)
C.F., P.IVA e N. iscrizione Registro Imprese di Salerno:
IT00180700650- REA SA147593