1. Home
  2. /
  3. News-Media
  4. /
  5. Notizie
  6. /
  7. La Doria al Marca...

La Doria al Marca by BolognaFiere

Appuntamento il 18 e 19 gennaio 2023 per la 19esima edizione del Marca di Bologna.

La Doria sarà presente al Marca by BolognaFiere per la 19esima edizione, che per l’occasione sarà ulteriormente ampliata, con due nuove insegne Dmo (Distribuzione moderna organizzata) e un padiglione in più, per un totale di sei.

 

Marca è l’unica fiera in Italia dedicata alle private label, la più grande vetrina per le eccellenze italiana a marca del distributore.

 

Dunque La Doria, il più grande gruppo nazionale e leader europeo dei prodotti a marchio private label, non poteva mancare per l’edizione 2023 del Marca by BolognaFiere.

 

L’evento è organizzato da ADM, l’Associazione della Distribuzione Moderna, e ospiterà due conferme: la terza edizione di Marca Fresh, spazio dedicato ai prodotti freschi e freschissimi dell’ortofrutta, e la nona edizione di MarcaTech, con focus sulla supply chain MDD (packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi). Un’iniziativa, quest’ultima che si sposa con l’impegno profuso da anni da La Doria per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile.

 

Dove trovarci

La Doria vi aspetta nel padiglione 22, Stand B52 – C53 del Marca by BolognaFiere, il 18 e 19 gennaio 2023.

Contatti

Per informazioni e prenotare un incontro in fiera scriveteci a commerciale.italia@gruppoladoria.it

La Doria S.p.A.- società con unico socio, Via Nazionale 320 Angri (Sa) - Italia
Capitale sociale € 46.810.000 (int. vers.)
C.F., P.IVA e N. iscrizione Registro Imprese di Salerno:
IT00180700650- REA SA147593